Cosa si può fare con una fresa per unghie?
Una fresa per unghie ti supporta in moltissimi passaggi della modellatura delle unghie. Puoi, ad esempio, rimuovere la cuticola con grande precisione, accorciare le unghie rapidamente, rimuovere facilmente gel, Smalto Gel e persino acrilico. È utile anche per lavorare la parte inferiore dell’unghia, sfumare le tips e limare la modellatura fino alla forma desiderata. La fresa professionale – Kemmer Nail – Xtreme K50 è adatta anche per la pedicure professionale.
Per chi è indicata la fresa professionale – Kemmer Nail – Xtreme K50?
Questa fresa è stata progettata per soddisfare le elevate esigenze dell’uso professionale. È perfetta non solo per i centri estetici, ma anche per tutte le Nail-Queens che cercano una fresa premium di alta gamma per portare la propria manicure al livello successivo.
Quali punte si adattano al manipolo?
Il manipolo della fresa professionale – Kemmer Nail – Xtreme K50 ha un diametro standardizzato ed è quindi compatibile con tutte le nostre punte.
Dimensioni e peso della fresa professionale – Kemmer Nail – Xtreme K50:
- Dimensioni base: 125 mm x 190 mm x 120 mm (LxPxA)
- Dimensioni manipolo: 156 mm x 28 mm
- Peso base: 2,5 kg
- Peso manipolo: 170 g
Quanti watt ha questa fresa per unghie?
La fresa professionale – Kemmer Nail – Xtreme K50 è una fresa ad alte prestazioni di fascia alta, con ben 60 Watt di potenza.













